| |
| «.Eternamente Mia.»
Troppo a lungo l'avevo desiderata. Stringerla contro il mio petto e sentire il suo dolce gemito di piacere. Troppo tempo che sognavo di sentire il suo seno sotto le mie mani e pian piano accarazzerla tutta. Quando poi mi si avvinghiava alle gambe non riuscivo più a contenermi,se fossi stata uomo probabilmente sarebbe finita per essere incinta. Ma noi non siamo come tutti gli altri. Noi non siamo un lui e una lei. Noi siamo una lei e una lei. E nessuno deve osare dirci niente. La mia Brenda,solo mia nessuno deve toccarmela. La sento continuamente ansimare e lanciare piccoli gridolini di piacere che io placo sempre con un passionale bacio sulle labbra. Quelle labbra. Così rosse che al sol vederle il tuo unico desiderio e baciarle. Baciarle più che mai,baciarle fino a quando ti è consentito finchè non senti il respiro che man mano ti manca nei polmoni. A nulla erano serviti i mille ceffoni di mia madre e le sue scongiure sulla mia vita per farmi cambiare idea. Da brava donna di chiesa com'era lei non avrebbe mai permesso una relazione omosessuale. Ma lei non poteva capire, nessuno ha mai potuto farlo. Nessuno sa cosa vuol dire vedere,la ragazza dei tuoi sogni,con quei capelli oro che si muovono al vento e con quella sua pelle delicata,bianco latte. Nessuno sa cosa vuol dire contenere la voglia che si ha di baciarla,li subito davanti a tutti. L'amore che si prova per una persona a tal punto di dimenticarsi completamente di se stessi. Che ne sa la gente di cosa vuol dire amare veramente? Se solo lo sapesse nessuno avrebbe cercato di dividerci perchè dello stesso sesso. La vita è una sola se neanche la posso vivere con la persona da me amata preferisco non vivere. A nulla servirebbe la vita mia senza di lei. Ormai Brenda è parte di me,ormai lei e mia e io sono sua. Le lecco piano il collo,mentre lei sopra di me si striscia avanti e indietro abbracciandomi tutta. Chi può sapere il piacere che provo in questo momento? Le cingo piano la vita e le nostre posizioni in un attimo cambiano. Io ora sopra di lei. Le fisso quei suoi grandi occhi azzuri come il cielo. Quanto mi parlano quegli occhi. Solo da essi si può percepire un anima di donna dolce e pura. Un anima pronta a sprigionarsi contro un tempo in cui amare una persona dello stesso sesso è considerato sbagliato oltremodo. Ma contro questo tempo la vittoria è stata dalla nostra parte. Ora lei è qui tenera e bella fanciulla nel folgore della sua giovinezza. Qui con me nello stesso letto. Per sempre lei sarà mia da quando mi sussurò per la prima volta "Ti Amo Elyza". Per sempre noi due. Lei così bella così fragile e forte allo stesso tempo così eternamente mia solo mia in eterno. Questa è la mia prima Fan Fiction con tema Yuri (definito così quando la Ficcy tratta omesessualità tra donne,Yaoi invece tra uomini). Ammetto che non è stato molto difficile scriverla nonostante io sia etero. Spero di ricevere un po di commenti e suggerimenti al topic che ho aperto qui. Grazie a tutte/i quelli che lo faranno xoxo GiorgiaEdited by « punk princess » - 26/7/2008, 21:34 |
| | |