| |
| Mich werfe an liebe
[Mi butto per amore]
Era un giorno strano, un giorno per me brutto quel giorno feci l'errore più grosso della mia vita: Mi innamorai, mi innamorai di uno stupido ragazzo,bellissimo biondo con gli occhi marroni, ormai era LUI la mia vita. fece come tutti, mi illuse di essere innamorato di me per qualche mese, ma poi lo vidi con un'altra. non sapevo come reagire, o fargliela passare liscia e continuare o rimetterci io. Decisi. Tornai nel mio condominio, per disgrazia o per fortuna io abitavo al quinto piano, andai sul balcone, sali sulla ringhiera, lui stava arrivando, aspettai che entrò chiusi gli occhi e mi buttai nel vuoto e gridai con l'ultimo filo di voce che mi era rimasto "Ama chi ti ama, io ti ho amato lo stesso.." stavo cadendo nel vuoto, era abbastanza piacevole qualche ultimo respiro e.. ero morta,morta per AMORE. Quasi tutti i maschi sono e saranno per sempre incoscenti, pensano solo a se stessi, Ormai ho fatto la mia scelta e sono morta, ma se avessi un'altra possibilità sicuramente, Sognerò, Perchè? Perchè: "I sogni son desideri di felicità.." Felicità quella che vorrei avere, no,non sarò mai veramente felice almeno con lui colui che mi ha tradito per una persona falsa, che non lo ama, che lo usa per diventare popolare, io posso essere tutto quello che vuoi, ma non puoi dire che sono: SUPERFICIALE. |
| | |