~ Our dreams and Illusions [Fan Fictions,One-shots & Contests]

Reply
RETTE MICH!, ..anche qui!
view post Posted on 29/4/2008, 20:43Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 14:41

Le protagoniste sono due ragazze Anika Casali e Krystel Bosconero. Due ragazze in apparenza, ma in fondo molto molto di più...
pian piano qui metterò i collegamenti ai vari capitoli!

1° CAPITOLO
2° CAPITOLO
3° CAPITOLO

I CAPITOLO

Krystel sta facendo l'azione più quotidiana della sua vita, lavare i piatti.
"Tra 10 minuti arriva papà se non finisco subito sono nella m***a!"Asciuga i pirimi piatti e li mette a posto, lava gli ultimi bicchieri e mette in ordine la cucina.
Le sue dita ora tamburellano sul tavolo.
"Che fo?"pensa"demi sta al computer.. uffa che pizza!"guarda l'orologio"sta incollata lì dalle 15.00 e sono le 19.00.. ora deve levarsi!"
Si alza di scatt, i bracciali neri ai polsi che si scontrano con rumore l'uno contro l'altro, i jeans scuri scendono sotto l'ombelico che una maglia nera un pò corta non accenna a coprire.
Step by step, un passo dopo l'altro, e giunge nel soggiorno.
Lì nell'angolo più remoto della stanza c'è Demi che è intenta a parlare con la sua amica, quell'amica che, come al solito, aveva fregato a lei.
K- Fuori dalle balle sorellina. Game over.
D- Cinque minuti che chiudo.
K- No De'! GAME OVER!
D- Ma scusa che ti costa aspettare?
K- Mi costa il fatto che i tuoi ultimi "che ti costa?" mi hanno fatto pagare 4 ore in servizi in casa! Fuori dalle palle!
"D- Un attimo che chiudo con Penny!
Solo a sentire quel nome ha un moto d'ira, il nome di quella ragazza a cui voleva bene, a quell'amica che Demi le aveva tolto.
La prende dal braccio e dal colletto, ghigno sul suo volto, e Demi si ritrova a terra, giusto qualche metro lontana dal computer.
K-Grazie sorellina.
D-Non è possibile ho 18 anni ormai!
K-Oh guarda, l'uno li hanno fatti anche i kaulitz!!
D- Non me ne frega niente di quelle!
K- Demi QUELLI! Sono maschi! vedi sono i 18 che ti danno alla testa!
D- No basta, f*****o!
Demi prende la porta e se ne va sbattendola.
"meno male finalmente"pensa.
Le sue dita si impossessano della tastiera, sanno già che cosa devono fare...

Bill è fermo davanti alla cucina da più di mezz'ora, con il telefono in mano. è indeciso. "Pasta o pizza?"
Tom apre la porta. è sorpreso da quanto il fratello sia indeciso anche per quelle che per lui sono solo scemenze.In fondo però gli vuole bene. No, gli vuole bene, senza "in fondo". Decide di aiutarlo.
T- Oki dammi il telefono.
B- No.
T- Ma scusa eh? Non è normale! é da mezz'ora che stai lì imbambolato con quel telefono in mano, te ne rendi conto??Il mio stomaco brontola!! Mica come te peso solo 50 kg!
B- Che c'entra! Uffa...
T- Senti vai di là, faccio io!
B- Sì sì va bene!
Tom guarda il fratello "lui 50 kg e io 62, com'è ingiusto il mondo!" pensa "poi si guarda meglio " beh ma io 25 ragazze.. lui... boh!" ride. Quante ragazze avrà fatto impazzire con quella risata? Tante...
Ordina sei pizze. "Bill deve ingrassare..! " decide speranzoso. Chiude il telefono e raggiunge gli altri tre nel salotto.

"http://tokiohotel.forumfree.net" le sue dita scivolano lente e silenziose su quella tastiera dai tasti ormai un pò rotti. "Eccerto" pensa " se mia sorella continua a zapparci sopra invece che premerli!"
La schermata appare nitida. Le immagini compaiono, prima su tutte quella del logo. Bella, strafottente, lì in alto.. forse il fotografo l'avrà fatto apposta riprendere i loro sguardi, a fotografare i loro sorrisi, sorrisi riconoscibili, i sorrisi dei kaulitz.
Quasi inaspettatamente, un trillo da msn. Anika.
"Ma come fa a beccarmi proprio mentre sono immersa nei loro sorrisi?"
A-Bella che fai?
K- Quello che faccio sempre!
A- Mmm.. pomiciare col tuo raga?
K- Se vabbeh.. magari! Senti chica io vo!
A- Oki conversazione lunga eh?
K- Sì scema.. ci sentiamo! Ciao!

Bill è disteso sul letto. Strana la Svizzera. Non gli piace nemmeno così tanto. La gente non ha niente di particolare. Anzi. Sembra sempre assorta dalle solito cose. Denaro, lavoro, fretta, appuntamenti...
Poi ci riflette su: la mia vita è così!
Non avrebbe mai immaginato che la notorietà avrebbe portato questo. Ma in fondo è felice. Era quello che aveva sempre sognato. Che lui e Tom avevano sempre sognato. Eppure lui era sempre così triste. Chissà se Tom l'aveva capito... gli mancava qualcosa qualcosa di cui aveva bisogno.. e non riusciva a capire cosa. Gust diceva sempre che era l'amore che gli mancava.
"bah sarà..." pensa. Prende un cuscino l'abbraccia e lentamente si addormenta.

Edited by K-DarkLen - 25/6/2008, 21:16

CoNtEsT ViNtI

ReGaLiNi *_*
image
imageimage

TeSsErInI

imageimage

image
imageimage
image
image

look but don't copy...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2008, 18:51Quote

Millennium Member

II CAPITOLO

Krystal era sola in casa. Le chiavi lasciate incautamente sul mobiletto.. Nella casa si respira odio e desolazione, quella bambina gioiosa di tempo fa ride, ride con una voce straziante, una voce che le fa male.. la sua migliore amica l'ha tradita. Lei quella a cui aveva sempre confidato tutto. Quella con cui aveva pianto. Quella che l'aveva aiutata nel momento più difficile l'aveva tradito. così lì sola. Con il suo ragazzo distante, senza più un'amica. Prende le chiavi di casa e sale le scale ad una ad una. Sente la testa girare la gamba le fa male. Apre la porta del terrazzo. Si fa forte e guarda giù. Mille automobili. tante eprsone nessuna guarda su. nessuno la guarda. "o meglio guardano su.. am nn mi vedono.. sono un fantasma!!!" ride.. ride solitaria quel povero angelo. Dunque ride ancora più forte. Una lacrima scende giù dagli occhi. Una lacrima nera. "è ora". Guarda su le stelle. Apre le braccia. Va sul muretto.. e si spinge giù.

Bill si alza di scatto. Quanto sarà passato? 15 minuti. S'è sentito scuotere. Si gira. è Tom.
T- Bill.. nn puoi andare a letto senza cena.
B- Lasciami stare non ho fame.
T- Ma come non hai fame.. cazzo alzati!
B- NO!
T- oki bill l'hai voluto tu.
Tom chiama georg. Georg arriva immediatamente nella stanza.
T- Oki georg sai quello che devi fare.
Georg annuisce. Prende bill dalle braccia e Tom dalle gambe. Bill inzia a scalciare."Che cazzo fate?? Lasciatemi!"
T-no no niente da fare. Tu vieni immediatamente a mangiare qualcosa e poi dormi!
B- no!
T- e allora ti ci portiamo noi di peso!!!
La porta della stanza di bill viene aperta da gustave che accuratamente alchiude a chiave. Dunque fannos edere Bill a tavola e gli piazzano una pizza enorme davanti.
B- Pizza!!! Buona!!!!
T- O.o
Ge- Ma te guardalo prima tutte quelle storie e poi "che buona!"
Gu- E vedi di mangiarla tutta!
T- anche perché dopo ce ne sta un'altra per te!
B- Ma ragazzi siete scemi?? Ma avete deciso di farmi scoppiare??
Gu-wuahaha.. sì!.. e.. Tom che hai???
Tom era sbiancato improvvisamente. La sua mano tremava e le labbra erano violacee.
Bill si alza di scatto. Spaventato. Va veloce dal fratello.
B- Cazzo tom dì qualcosa!!!
Tom balbetta. Poi respira forte. Quindi riprende colore.
T- Ragazzi avevo chiuso un attimo gli occhi. quando ho sentito qualcuno che rideva. Una risata straziante. E poi una ragazza da dietro. cadeva.
La stanza si immerge nel silenzio.
Ge- Dài Tom deve essere stata un'illusione ottica.
T- sìsì.. può darsi.
Ma da quel momento nessuno fiatò. E Bill anche se di malavoglia mangiò anche la seconda pizza.

Vento morbido vento quanto era bello sentirlo in faccia. Era ancora viva? Sì cazzo. Porca miseria. Si alza da terra. Meno male che era caduta dalla aprte deserta. Si guarda di lato. Un volto riconsocibile un pò offuscato. Chi è?
A- cazzo Krystel tu sei pazza.
K- Anika cazzo ci fai qua!!!!
A- E tu? Ti sembra normale cadere da sei piani??
K- Perché sei venuta?
A- Oddio Krystal porca miseria non dirmi che nn pensavi che non l'avessi saputo. Lo sai come sono.
K- Maledetta.
A- Io? Ma te guardati! Meno male che sono arrivata in tempo.
K- Chi cazzo ti ha detto di prendermi? Io volevo farla finita!!! Non CAPISCI NIENTE!
A- Ma sei scema! Lo sai! Lo sai che l'avrei saputo! E sarei dovuta rimanere ferma a casa?
K- Se avessi voluto salvarmi l'avrei fatto da sola!!!
Krystel cerca di alzarsi in piedi. "Cazzo" pensa "la gamba". Ceca di nascondere la ferita che lei stessa si era procurata.
A- E non tentare di nasconderla credi che non ho saputo anche di quella?
K- Ma porca..
A- E basta!
K- Devi lasciarmi perdere va bene?
A- Lo sai che nn ci riesco! Tu sei una pazza! Ma lo sai che potevi farti veramente male? E poi per che cosa? Per quella scema? è lei che deve soffrire! Lei non ti conosce Kry! Lei no! Lo sai che l'unica che ti consoce a fondo sono io enon puoi negarlo.
Krystel la guarda. Piange. Come ha potuto dimenticarsi di Anika? Insomma. Aisha era stata la sua migliore amica. Ma mai quanto Anika. Anika era quais una sorella per lei. E comqunque non avrebbe permesso che il suo corpo toccasse terra dopo 20 metri.
Abbasa lo sguardo. Un'altra lacrima nera cade per terra.
Poi riguarda l'amica negli occhi. Un lungo sguardo. E poi un forte abbraccio.
A- Su piccola non piangere.. ci sono io qui...
Poi la stacca da se.
A- e comunque so anche che hai combinato. Si è spaventato assai.
K- Mi ha vista?
A- Quasi. Lo sia che non può se tu fai certe cose. Ti ha intravista. Cosa c'è credi che a lui interessa qualcosa?
Krystel non sa che rispondere. Era colpa sua. D'altronde anche quel ragazzo ormai al faceva uscire pazza.

CoNtEsT ViNtI

ReGaLiNi *_*
image
imageimage

TeSsErInI

imageimage

image
imageimage
image
image

look but don't copy...

view post Posted on 12/6/2008, 22:48Quote

Millennium Member

III CAPITOLO

Mamma: "Tu sei scema! Lo sapevi che potevi farti veramente male? Io ti porto da uno psichiatra! Da uno psicologo! Da qualcunoc eh ti possa aiutare! Dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per te!"
Krystel taceva in silenzio nel suo letto. La coscia fasciata nel punto dove aveva fatto lei lì quel taglio profondo.
Affianco a lei era seduta Anika le accarezzava la spalla con un sorriso tristissimo. La madre gridava. Il padrea stava seduto con le mani tar i capelli e il volto chino. Il fratello Roy e la sorella Demi in piedi a guardarla con uno sgurdo fisso, pieno di odio.
Krystel gira la testa per non farsi guardare. Dal altos inistro un grande poster di Tom, un primo piano, sembra fissarla con quegli occhi grandi.
"E tutto è iniziato per colpa di quei cretini! Che cosa fai? Vedi un video in cui quello si butta e tu lo imiti? Fammi capire!" la madre infieriva.
A- No signora, non si preoccupi non è per quello di sicuro. Anche io li ascolto e sono sana di mente.. non so he gli sa preso. Almeno NON SI é BUTTATA.. Si è provocata solo quel taglio. Non imiterebbe mai Bill che cade di sotto...
M- E allora perché s'è fatta male da sola!
A- Signora non so che risponderle.
M- Basta io in questa casa non ti ci voglio vedere mai più. Sparisci. Non so dove vuoi andare da chi dove dormire. Ci hai creato fin troppi fastidi.
Krystel tace.
M- Mi hai sentita?!
Ancora silenzio!
M- Rispondi!!!
A- Signora se vuole viene da me sua figlia la ospito io.
M- Per me qualunque cosa basta che mi levi quell'indemoniata da casa mia!
Demi cercò di farla ragionare- mamma ma che stai diendo.. è tua figlia!
M- Non me ne frega più nulla! Mi ha fatto solo esaurire in 16 anni della sua esistenza! Voleva morire? Forse è perché voleva allontanarsi epr sempre da questa casa..e allora se ne vada!
Krystel immediatamente si alza. La gamba poi non le fa mica male. Ma non poteva far vedere la verità.
Anika la aiuta ad alzarsi. Le prepara le valigie. La madre dà alcuni soldi, abbastanza per vivere per 10 anni, in richezza anche.
I genitori di Anika arrivano. Prendono Krystal e Anika. E finalmente dopo quel giorno quel mondo non l'avrebbe più intrappolata.

Bill ha finito di amngiare. "cazzo ragazzi sono pieno!"
T- Meno male!
Ge- E ci sembra anche strano!
Gu- Bill che ha mangiato.. è da dire alle fan!
B-O.o
T- Vabbeh.. tanto quelle lo difendono...
B- :)
Ge- E non fare quella faccia. Ti difendono ti difendono e intanto non te ne sei fatto manco una!
Gu- ragazzi non iniziamo con questa storia...
Bill resta in silenzio. Prende la sedia la metet accuartamente sotto il tavolo. Poi cerca di aprire al porta della sua camera da letto, dopo qualche passo di là.
é chiusa.
B- ragazzi.. le chiavi della porta.
T- No bill ora noi ci sediamo e parliamo.
B- Cazzo datemi quelle cazzo di chiavi!
T- no!
Gu- Tom dài basta. Bill tieni le chiavi..
Bill prende con foga le chiavi. apre la porta della sua camera da lettoe velocemente la richiude dietro a chiave. Si distende sul eltto. Abbraccia il cuscino ancora più forte quella volta. "Perché" pensa "perché dicono così! per loro l'amore non ha bellezza! Io voglio vievere la'more evro.. non voglio vievere dis esso come tom cazzo!"
Chiude gli occhi. Una ragazza biondina abbarccai una mora. Non vede i loro volti, ma le vede da dietro. Vede solo le loro spalle e i loro capelli. Sembrano stare sedute in auto. Ad un certo punto dalla spalla di una sembrano formarsi due tagli dai quali sembra uscire qualcosa.. ma.. cosa?!"
Bussano forte alla porta.
T- Bill.. Svegliati!
B- Sìsì.. mi sveglio.- Pensa a quello stranos ogno.. cos'era?

CoNtEsT ViNtI

ReGaLiNi *_*
image
imageimage

TeSsErInI

imageimage

image
imageimage
image
image

look but don't copy...

2 replies since 29/4/2008, 20:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
• Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Forum Image and video hosting by TinyPic I AM A BEST AFFIE OF EDWARDANDBELLA @ FORUMFREE! (C)Mil.On.StarG Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by Marghe Image and video hosting by TinyPic
• Contest a cui partecipa il forum