~ Our dreams and Illusions [Fan Fictions,One-shots & Contests]

Closed
Last Goodbye
»Blacky;
view post Posted on 14/4/2008, 20:48Quote

Utente cancellato

Last Goodbye

Ed eccoci qui al Talent Show TV, Studio 34.
Un caloroso benvenuto a tutti dal vostro Igor Ermigender.
Ospite speciale oggi, Tom Kaulitz, ex chitarrista della band Tokio Hotel, che ha venduto più di 10 milioni di dischi in tutta Europa, e ha venduto abbastanza perfino in America.
T: Salve...
I: Allora Tom, sono passati 7 anni dall’ultima volta che ci siamo visti, 7 anni dal vostro scioglimento.. E dal terribile e tragico evento... Adesso lei ha 25 anni.. Come sta?

*E come dovrei stare?*

T: Beh, di certo non è che possa gioire molto..
I: Certo, capisco.

*No che non capisci; è questo il problema. Mai potrai capire.*

I: So che la sua vita è cambiata molto in questi ultimi anni..
T: Sì ovvio che mi sia cambiata. Non è più la vita di un tempo.
I: Eh.. Abbiamo anche provato a rintracciare Georg Listing, l’ex bassista dei Tokio Hotel,appunto; ma non ha accettato di venire, scelta assolutamente comprensibile. D’altro canto, neanche lei inizialmente voleva venire qui.. Insomma ha accettato solo dopo un po’ di tempo di ripensamenti..

*E certo. Sono morte due persone importanti della mia vita.. Secondo te, penso a venire a una fottuta trasmissione televisiva?*

T: Sì, mi sembra anche normale.
I: Tom, lei ha sentito di recente il suo ex collega Georg?
T: Sì. L’ho sentito recentemente qualche settimana fa.. Non lo sentivo e vedevo da 6 mesi. Mi ha chiamato lui, e mi ha fatto molto piacere. Era da tanto che non parlavamo. Mi mancava.
I: Quindi è stato lui a chiamarla?
T: Sì.
I: E dopo? Vi siete incontrati?

*Ma che ti frega?*

T: Sì.. Georg mi ha chiesto di vederci,così come ai vecchi tempi, e io ho accettato con piacere. Ci siamo incontrati in un bar e abbiamo passato un piacevole pomeriggio.. Ricordando i vecchi tempi.
I: Ah, bene. Un ritorno al passato!
T: Sì, anche se non è più proprio come in passato..
I: Eh, sì,certo. Ma mi dica Tom.. Come dicevo prima la sua vita in questi ultimi anni è cambiata moltissimo,come ha ammesso anche lei..
T: Sì
I: So che si è sposato con una bella ragazza di nome Natalie, ed ha anche una bella bambina.. E in più c’è in prossimo di arrivo anche un altro piccoletto. Come si sente?
T: Beh, ovviamente sono contento. Sono contento di essermi creato una famiglia.. Sono contento di aver conosciuto colei che adesso è mia moglie,Nicole. Ringrazio Dio di averla incontrata. Mi ha salvato la vita.. Mi ha ridato speranza, mi ha dato forza per continuare a vivere.. Mi ha fatto innamorare. Amo inoltre anche il frutto del nostro amore, mia figlia. E il piccolino che sta arrivando..
I: Eheheh, immagino. Però strano eh? Tom Kaulitz sposato e innamorato. Uno come lei.. Chi l’avrebbe detto..

*Ma i fatti tuoi no,eh?*

T: Già.. Ma nella vita non si può mai sapere..
I: Questo è vero. Lei e sua moglie Natalie avete già deciso il nome del futuro piccolo? E la bambina come si chiama?
T: Sì l’abbiamo già deciso.
I: Eh, Tom,scusi ma non ha risposto pienamente alla domanda.. La piccola come si chiama?
T: Scusi ma preferisco non rivelare il nome di mia figlia e del nascituro in pubblico e in televisione, se permette.
I: Ma su, come no? Può benissimo dirlo!!! No? Eheheh

*Sì,continua a insistere.*

T: No. Mi spiace, preferisco di no. Non voglio che i miei figli siano oggetto di discussione fra la gente. Non sono “gossip”. Sono inoltre minori, e bambini. Voglio la mia vita privata e la mia famiglia lontane dai riflettori. E’ già tanto il fatto che tutto il mondo conosca il nome di mia moglie.
I: Ok, come vuole.. E quindi adesso non ha più tempo per le sue seratine “romantiche”..
T: No, oltre il tempo non ne ho voglia.
I: Bene bene.. E’ maturato! Ci voleva la morte di due persone per essere più maturo? Ehehehe

*Fottiti*

T: Prego?
I: Ha capito bene..
T: Temo invece di aver capito male.
I: Suvvia, ha capito benissimo!
T: Non sono affari suoi. Non si permetta più di dire altre affermazioni del genere. Non sono battute divertenti. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
I: Stavo solo scherzando, non si scaldi tanto. Anche noi siamo molto dispiaciuti per la triste scomparsa del suo ex collega Gustav Schäfer e del suo gemello Bill Kaulitz. La notizia ha shoccato un milione di persone. E poi..Che morte.. Gustav cercò di salvare suo fratello che tentava il suicidio con una pistola in mano.. Ma da questo tentativo trovò la morte; la pistola sparò un colpo per sbaglio che colpì Gustav.. Suo fratello che vedendo la tragedia.. Si spara un colpo in testa con l’ultima pallottola rimasta.. Ha qualcosa da dire in proposito? Può rivelarci il perché di questo folle atto?

*Che cazzo dovrei dire?*

T: Che dire? Non ho nulla da dire. Ha detto tutto lei. Nient’altro da aggiungere. Mi è dispiaciuto se è questo che vuole sapere. Ma mi sembra ovvio che mi sia dispiaciuto. Erano delle persone importantissime per me. Purtroppo.. E’ successo.. Vorrei tanto che tutto ciò non fosse mai accaduto. Mi manca un parte della mia vita. Nulla ha più senso come una volta. Le uniche cose che mi fanno sorridere sono mia moglie, mia figlia, e il pensiero del nuovo bambino che sta arrivando.
I: E quindi non hai proprio nulla da aggiungere? Per tuo fratello Bill..?
T: Non ho nulla da aggiungere, mi sembra di aver già risposto.
I: Proprio nulla?
T: No.
I: Capisco.. Beh allora temo di essere giunto al termine dell’intervista.

*Oh,finalmente*

I: Grazie mille Tom, di essere venuto qui nonostante tutto.. La ringraziamo tanto. Arrivederla allora, e tanti auguri per il nascituro.
T: Ok.. Grazie.. Arrivederci e ciao a tutti.

Finalmente fuori da quello studio infernale.
Non so neanche io perché alla fine ho acconsentito di andare.
Solo per farmi male.
Pensare a Bill.. e a Gustav, mi fa stare male.
Troppo male.
Gustav mi manchi.
Il tuo atto è stato eroico,quasi.
Volevi impedire a Bill di premere quel fottuto grilletto, di dar fine alla sua vita, e invece il colpo ha colpito te.
Volevi molto bene a Bill.. Volevi molto bene a tutti noi.
Eri un GRANDE. E lo sarai per sempre.
Perché non c’ero io al posto tuo?
Tu non meriti di morire. Non meritavi di morire. No.
Sento alcune lacrime che rigano il mio volto.
E tu.. Bill...
Perché l’hai fatto?
Perché hai tentato di ucciderti?
Perché ti sei ucciso?
Perché l’hai fatto?
Dovevamo morire insieme,ricordi?
Il giorno del vostro funerale ho trovato quella maledetta lettera nel cassetto del mio comodino.
Era tua. Eri tu.

« Ti Amo, e questa consapevolezza non mi fa più vivere.
Sembrava solo pure affetto fraterno, ma non lo era.
Era di più. E’ di più.
E’ Amore. Il Vero Amore.
[...]
Voglio lasciare questo mondo perché è giusto così, Tom.
Tu devi continuare a vivere la tua vita tranquillamente.. Amando le ragazze.
Io non posso continuare a vivere questa vita.
Non ho mai avuto il coraggio di rivelarti ciò che provavo. O meglio non volevo. Non volevo rovinarti la vita.. Non volevo che ti sentissi in colpa.
Se stai leggendo questa lettera significa che sono già morto. Non essere triste,fratellino.
Ricorda di vivere sempre la tua vita al meglio. E di pensare ai veri valori della vita.
Stai vicino alla mamma,mi raccomando. E vicino a Gustav e Georg. Anche ad Andreas.
Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.
Ci rivedremo un giorno fratellino, Arrivederci.
Il Nostro Ultimo Arrivederci. »

Stai vicino a Gustav? Come faccio a stargli vicino? Gustav è morto con te.
Perché l’hai fatto?
Non capivi che anche io ti amavo.
Non l’hai mai capito. Ma in fondo è colpa mia che non te l’ho mai fatto capire.
Sì, anche io mi ero innamorato di te.
Ho passato 5 anni senza sorridere.
Senza Vivere.
Senza vedere nessuno.
Chiuso in casa.
Chiuso nel Mio Mondo. Solo Mio. Ma senza te.
E senza te mio mondo non aveva più senso.
Mamma ha iniziato a sorridere davvero solo dopo 2 anni.
Non sai quanto ha sofferto anche lei,Bill.
Poi un giorno una ragazza mi ha aperto gli occhi.
Grazie a lei ho ritrovato quella voglia di vivere che avevo perso da tempo.
L’ho sposata,sai? Ho avuto una bellissima bambina..Si chiama Emma.
E tra qualche mese nascerà anche un maschietto..
Sai come lo chiameremo? Come te.
Bill.
Non sai quante volte ho tentato il suicidio in quei 5 anni.
Ma c’è stato sempre qualcuno che mi ha fermato.
Mi manchi sempre, Bill.
Mi manchi tutt’ora Bill.
Mi manchi tantissimo.
E anche tu Gustav.
Ci rivedremo un giorno. Promesso.
Salgo nell’aereo per tornare a casa da mia moglie.
Nessuna parola. Non ho voglia neanche di ascoltare musica. Non ho voglia di far nulla.
Una sola domanda:

Ma è così cattiva poi la Morte?

Edited by »Blacky; - 15/4/2008, 17:29

0 replies since 14/4/2008, 20:48

Closed

Image and video hosting by TinyPic
• Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Forum Image and video hosting by TinyPic I AM A BEST AFFIE OF EDWARDANDBELLA @ FORUMFREE! (C)Mil.On.StarG Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by Marghe Image and video hosting by TinyPic
• Contest a cui partecipa il forum