~ Our dreams and Illusions [Fan Fictions,One-shots & Contests]

Closed
Neve
*tommina*
view post Posted on 9/2/2008, 17:39Quote

Utente cancellato

guardo l'ora. sono le 4:20 del mattino. mi giro e ti vedo li, sdraiato vicino a me. dormi.. sembri un angelo...hai una faccia così perfetta.. la tua bocca, il piercing, i tuoi occhi anche da chiusi bellissimi.

Non riesco a dormire. sarà quella luce che entra... ma come può già esserci la luce a quest'ora? mi alzo a controllare... mi metto una maglia di tom e mi avvicino alla finestra.. apro le persiane. nevica. la luce viene da quelle nuvole bianche che cospargono la terra di tanti fiocchi bianchi di neve. mi sporgo un pò di più. un fiocco si appoggia sul mio naso.. brrrr! che freddo e si scioglie.. mi asciugo dal bagnato. ad un certo punto sento il contrasto di un corpo caldo sul mio così freddo.. è quello di tom.
mi mette le braccia intorno alla vita.

T: non hai freddo?
E: un pò. ma io amo quando nevica. è così tutto calmo e bello.
T: è vero. su dai.. torniamo a letto.. qui va a finire che ci ammaliamo.
E: comincia ad andare... voglio ammirare ancora un pò la neve.

questo posto a me sconosciuto... voglio veder anche qui la neve cadere sulla strada e sul terreno. dove mi trovo? ah si a Lipsia... un posticino accogliente. chi lo direbbe che tu venga da un posto così?
non ho sonno... vedo le tue sigarette e te ne rubo una.. faccio 3 tiri lunghi... abbastanza lunghi da finirla in fretta. la getto dalla finestra.

la neve cade ancora.. adesso ho freddo però e torno a letto. oh che bel calduccio.. mi stringo a te...sono talmente vicina al tuo corpo che sento i nostri cuori battere con lo stesso ritmo. si gira. ci mettiamo a pancia in su e guardiamo il soffitto. mi metti u braccio intorno alle spalle.

T: la neve mi ricorda te...
E: perchè?
T: perchè è calma limpida e.. si scioglie facilmente.. ^_^
E: ^_^ grazie... tom
T: si?
E: ti amo
T: anche io.. tanto..
E: per sempre?
T: e chi lo sa...
E: già..

e con un bacio ci abbracciamo e poi torniamo a dormire..intanto la neve cade e i nostri cuori sono calmi... come essa... LA NEVE.

Edited by •__JaJa Klein </3 - 9/2/2008, 17:48

0 replies since 9/2/2008, 17:39

Closed

Image and video hosting by TinyPic
• Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Forum Image and video hosting by TinyPic I AM A BEST AFFIE OF EDWARDANDBELLA @ FORUMFREE! (C)Mil.On.StarG Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by Marghe Image and video hosting by TinyPic
• Contest a cui partecipa il forum